Larini: «Udinese, con la Samp gara tostissima» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Larini: «Udinese, con la Samp gara tostissima»

Pubblicato

su

La tensione in casa Udinese è forte per i risultati poco brillanti ottenuti dalla squadra e i cambi effettuati dalla dirigenza in materia di allenatore. De Canio sta provando a offrire all’ambiente una ventata d’aria nuova e diversa dalla precedente gestione Colantuono, la quale aveva ultimamente acceso una contestazione tra i tifosi. 

 

Il calendario, però, non sorride ai friulani che dovranno cercare di fare punti in ogni partita per non cedere il passo alle dirette concorrenti alla salvezza. L’ex direttore sportivo Fabrizio Larini, in una lunga intervista al Messaggero, ha voluto soffermarsi su alcuni scontri che sulla carta sembrerebbero ostici. Tra tutti, ha evidenziato l’impegno contro la Sampdoria: «La vittoria del Carpi a Verona ha un po’ spiazzato tutti, ma negli ultimi tempi la squadra di Castori ha fatto parecchi risultati importanti. La rosa è tecnicamente inferiore a quella delle altre formazioni in lotta per la salvezza ma ha acquisito una mentalità da battaglia che le consente di ottenere sempre il massimo. Adesso a Carpi sono galvanizzati e ci credono. Quello bianconero è un cammino delicato. Napoli e Sampdoria sono due gare tostissime. Gli ultimi risultati hanno alzato la quota, credo che ne servano 40. Nove punti in otto partite si possono fare, dai. Non siate così pessimisti a Udine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.