Carli, ds Empoli: «Abbiamo l'accordo per Eramo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Carli, ds Empoli: «Abbiamo l’accordo per Eramo»

Pubblicato

su

Giornata calda quasi quanto ieri per il mercato in uscita della Sampdoria, tappa fondamentale per poi puntare al rinforzo della rosa, ora scesa a 25 elementi.

Uno dei nomi più caldi in uscita è quello di Mirko Eramo, cercato da diverse squadre in Serie B come Padova, Pescara e soprattutto Empoli. Proprio quest’ultima era in vantaggio sulle altre pretendenti e proprio pochi minuti fa il direttore sportivo dei toscani Marcello Carli ai microfoni di Radio Sportiva ha rivelato: «Abbiamo preso in Eramo in prestito, oggi abbiamo trovato l accordo con la Samp e il ragazzo».

Sbloccata quindi la trattativa che potrebbe quindi ufficializzarsi nelle prossime ore: Mirko Eramo sarà un giocatore dell’Empoli, pronto a giocarsi la promozione col club azzurro dopo il tentativo fallito l’anno scorso solamente in finale, quando persero contro il Livorno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.