Carlinhos sogna la Serie A: Sampdoria e Udinese lo seguono - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carlinhos sogna la Serie A: Sampdoria e Udinese lo seguono

Pubblicato

su

L’attaccante brasiliano classe ’94 potrebbe lasciare il Lugano al termine della stagione: Sampdoria e Udinese osservano le sue prestazioni

Potrebbe esserci la Serie A nel futuro di Carlinhos. L’attaccante brasiliano classe ’94, attualmente in forza al Lugano ma in scadenza di contratto nel giugno 2019, sta valutando di lasciare la Swiss Super League e sogna segretamente il campionato italiano per poter confrontarsi con una realtà calcistica decisamente più stimolante di quella elvetica. I corteggiamenti non mancano, come riportato dal Correire dello Sport, in quanto sia Sampdoria sia Udinese ne seguono da tempo le prestazioni. Carlinhos può rivelarsi un innesto in prospettiva e a basso costo, il costo del suo cartellino si aggira sui 4 milioni di euro grazie alle 14 reti stagionali siglate tra campionato, Coppa di Svizzera ed Europa League. La trattativa non risulta difficile da condurre, ma entrambe le società italiane preferiscono prendere in considerazioni ogni alternative per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.