Osti: «A gennaio baby gioielli restano alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti: «A gennaio baby gioielli restano alla Samp»

Pubblicato

su

E’un Carlo Osti cauto sui nomi di mercato che vengono accostati alla Samp quello intervistato in esclusiva da Nicolò Schira per TuttoJuve:

Su Isla, Ziegler e Iaquinta? «Per ora non c’è nulla. Sono tutti nomi prematuri, dobbiamo prima valutare il nostro organico. Sicuraramente vogliamo cercare di migliorare. Confesso che ci fa piacere la stima di Iaquinta. La Sampdoria ha un grandissimo blasone nel panorama del calcio italiano». 

Sui gioiellini di casa Samp (Obiang, Poli e Icardi)? «La Sampdoria ha tanti giovani bravi, rappresentano il futuro e un valore aggiunto per la nostra squadra. Non ci priveremo di loro, detto questo sappiamo che hanno grande mercato. L’obiettivo è il raggiungimento della salvezza. Per questo resteranno sicuramente con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.