Sassuolo, Carnevali: «Spadafora è in un momento di confusione»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Carnevali: «Spadafora è in un momento di confusione»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali non risparmia una frecciatina al ministro Spadafora: «Vive un momento di confusione»

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali non usa i guanti di velluto quando si tratta di commentare l’operato del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: «Mi sembra viva un momento di confusione, ma nel Governo vedo emergere nuove consapevolezze e la massima disponibilità dei club a soddisfare le condizioni di sicurezza richieste».

«Ripartire con gli allenamenti è stata una decisione di buon senso anche se è più un percorso di riadattamento fisico che un allenamento. L’interruzione alla serie A costa più di 200 milioni, al Sassuolo tra i 10 e 12. Non si ricominciasse il danno sale a 800 milioni e diverse società porterebbero i libri in tribunale: la A traina anche la B, le giovanili, il calcio femminile», precisa Carnevali a Ceramicanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.