Carrozzieri: «Ferrero a Palermo? Non deve venire a fare il pagliaccio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Carrozzieri: «Ferrero a Palermo? Non deve venire a fare il pagliaccio»

Pubblicato

su

Moris Carrozzieri, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la possibile acquisizione del Palermo da parte di Massimo Ferrero

Moris Carrozzieri senza peli sulla lingua. L’ex difensore della Sampdoria, ai microfoni di Diretta Stadio, ha commentato la possibile acquisizione del Palermo da parte del patron blucerchiato Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni.

«Zamparini manca tanto al calcio, da quando è finita l’era Moggi è tutto diverso. Sto seguendo la situazione di Ferrero. Se viene deve fare bene, non venir a fare il pagliaccio come fa in televisione qualche volta. Dirigenza? Non ho mai avuto contatti, l’unico che non mi sta simpatico è Sagramola. È una persona che al tempo si comportò molto male con me. Al contrario di Zamparini che è sempre stato come un secondo padre per me. All’epoca si doveva essere prima uomini e poi calciatori, oggi la storia è diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.