Festa Scudetto, quanto ha speso la Sampdoria. La replica di Ferrero
Connettiti con noi

News

Celebrazioni Scudetto, quanto ha speso la Sampdoria. La replica di Ferrero

Pubblicato

su

Le celebrazioni dello Scudetto sono costate centomila euro alla Sampdoria. La replica di Ferrero all’assenza a Palazzo Ducale

Le celebrazioni dello Scudetto sono state un successo. Anche la Sampdoria non si è tirata indietro e come riporta La Repubblica, la costruzione del palco a piazza De Ferrari per esporre la Coppa della stagione 1990/91 e l’abbellimento della città con bandierine blucerchiate è costato centomila euro.

Il quotidiano cittadino rivela anche la replica di Massimo Ferrero all’accusa, mossagli da alcuni tifosi, di non essere stato presente a Palazzo Ducale: il numero uno doriano, di tutta risposta, avrebbe sottolineato di non essere stato invitato alla manifestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.