Casa Linetty: Wioletta e le amiche innamorate di Pieve - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Casa Linetty: Wioletta e le amiche innamorate di Pieve – FOTO

Pubblicato

su

La fidanzata di Linetty innamorata di Pieve invita le amiche per un pool-party: conosciamo Wioletta, la bella fidanzata del centrocampista blucerchiato

I calciatori della Sampdoria non solo sono dei talenti sul terreno di gioco ma hanno anche buon gusto nello scegliersi le fidanzate. Non solo Kristina Schick, che di Patrik è la sorella, illumina il novero delle bellezze approdate in blucerchiato in questa stagione, ma anche la riservata e bellissima Wioletta Kanafa. La fidanzata di Linetty, ormai insieme da parecchi anni e che lo ha seguito qui in Italia nella sua avventura in blucerchiato e che lo seguirà anche qualora dovesse partecipare agli Europei Under21, si è letteralmente innamorata di Pieve Ligure, come testimoniano le tante fotografie da lei stessa caricate sul suo profilo Instagram. Un posto meraviglioso Pieve che Wioletta ha voluto far conoscere anche alle sue amiche, che in questi giorni sono state ospiti a casa Linetty, tra bagni in piscina, aperitivi e draghi gonfiabili dalle ali dorate.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.