Linetty fa un passo indietro: «Voglio giocare gli Europei Under 21» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Linetty fa un passo indietro: «Voglio giocare gli Europei Under 21»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria si candida per partecipare agli Europei Under 21 che si disputeranno in Polonia: messaggio chiaro per il ct Dorna

Sono dichiarazioni che non ti aspetti quelle rilasciate da Karol Linetty. Nonostante la sua continua partecipazione agli impegni internazionali con la selezione maggiore della Polonia, il centrocampista della Sampdoria non ha nascosto il suo desiderio di scendere in campo con l’Under 21 per i prossimi Europei, che si disputeranno proprio in terra polacca: «Da tempo gioco per la prima squadra e sogno di qualificarmi alla fase finali dei Mondiali di Russia 2018 – premette Linetty ai microfoni di laczynaspilka.pl, ma vorrei anche aiutare l’Under 21 nell’Europeo del prossimo giugno. Se il commissario tecnico Marcin Dorna mi chiamerà, io sarò a sua completa disposizione». Non resta che attendere la convocazione, insomma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.