Connettiti con noi

Hanno Detto

Caos in Lega Serie A, Casini: «7 club non hanno partecipato»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato quanto accaduto durante l’assemblea odierna: le dichiarazioni

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato quanto accaduto durante l’assemblea odierna. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Sette squadre hanno deciso di utilizzare un loro diritto, cioè quello di non partecipare all’assemblea, creando un minimo di incertezza. Verificato che ci fosse il numero legale per l’assemblea, l’assemblea è iniziata. Il motivo è il non aver raggiunto un intesa sull’elezione del consigliere. Io ho il dovere di far funzionare lo statuto; i club presenti hanno votato scegliendo di rinviare l’elezione del consigliere ad una prossima assemblea da convocare prima del 5 dicembre».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.