Connettiti con noi

Hanno Detto

Rateizzazione adempimenti fiscali: «Chi la chiede non può comprare a gennaio»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, si è soffermato sulla richiesta di alcuni club di rateizzare gli adempimenti fiscali

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, si è soffermato sulla richiesta di alcuni club (tra cui la Sampdoria) di rateizzare gli adempimenti fiscali. Ecco le sue dichiarazioni a margine dell’assemblea svoltasi oggi.

DICHIARAZIONI – «Se c’è una squadra che ha chiesto la rateizzazione degli adempimenti fiscali, poi nel calciomercato invernale non può andare a comprare calciatori senza cederne altri: non possono fare un calciomercato a saldo negativo. Ne ho parlato anche al Ministro Abodi che l’obiettivo, condiviso dai club è che non si possa utilizzare questi vantaggi fiscali per fare mercato di giocatori senza poi cederne».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.