Morte Vialli, Casini: «Ci stringiamo alla famiglia. Lo ricorderemo per sempre»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, Casini: «Ci stringiamo alla famiglia. Lo ricorderemo per sempre»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha salutato Gianluca Vialli: il ricordo dell’ex attaccante della Sampdoria

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha salutato Gianluca Vialli, scomparso prematuramente oggi all’età di 58 anni. Ecco il messaggio per l’ex attaccante della Sampdoria.

RICORDO – «Con profondo dolore e commozione, la Lega Serie A si stringe alla famiglia di Gianluca Vialli, indiscusso protagonista del calcio italiano e mondiale. Gianluca ha lottato strenuamente, lasciandoci un’indimenticabile lezione di vita, e lo ricorderemo per sempre come uomo che ha affrontato a testa alta una tremenda malattia. Lui, come Sinisa, ha percorso con coraggio un sentiero difficile, fornendo un esempio che è stato di grande aiuto per tutti. Sono stati campioni in campo e fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.