Serie A, Casini: «Programmazione anticipata. Così i tifosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Casini: «Programmazione anticipata. Così i tifosi sanno tutte le date»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato della programmazione del campionato fino alla 29a giornata

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato della programmazione del campionato fino alla 29a giornata. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Oggi abbiamo pubblicato i blocchi con giornate e orari delle partite della Serie A TIM fino a Pasqua. La programmazione delle gare, che da quest`anno avviene con congruo anticipo, come in Premier League, è apprezzata dalle Società, perché permette di pianificare al meglio l`attività sportiva e la vendita dei biglietti. E così i tifosi sanno per tempo le date in cui giocherà la propria squadra. Come detto a inizio stagione, il calendario delle partite è diffuso in 7 finestre nel corso dell`anno, in date già stabilite (l`anno scorso ne abbiamo avute 12; la Premier ne ha 10). Il 21 marzo renderemo noti gli incontri fino ad aprile. Ringrazio l`AD Luigi De Siervo, il nostro HCO Andrea Butti e tutta la struttura della Lega per il grande lavoro svolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.