Connect with us

News

Caso Brescia, si esclude questa ipotesi! Ecco di cosa si tratta, c’entra anche la Sampdoria

Published

on

Caso Brescia, scartata l’ipotesi dell’allargamento del campionato a 22 squadre: la Sampdoria resta in attesa. I dettagli

Continua a tenere banco nel campionato di Serie B, il caso che negli ultimi giorni ha colpito il Brescia. I biancoblù nei giorni scorsi sono stati deferiti per la questione relativa ai pagamenti irregolari risalenti ai mesi scorsi e rischiano la retrocessione in Serie C. La Sampdoria attende nuovi risvolti con la speranza del ripescaggio ai play out contro la Salernitana da disputare a giugno.

Il club blucerchiato aveva anche chiesto nei giorni scorsi un allargamento del campionato a 22 squadre, ma secondo il Giornale di Brescia tale ipotesi non sarebbe stata presa in considerazione tale ipotesi non è stata presa in considerazione dall’Assemblea della Lega B svolta ieri.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×