Caso Brescia, si esclude questa ipotesi! Ecco di cosa si tratta, c'entra anche la Sampdoria - Samp News 24
Connect with us

News

Caso Brescia, si esclude questa ipotesi! Ecco di cosa si tratta, c’entra anche la Sampdoria

Samp news 24

Published

on

Caso Brescia, scartata l’ipotesi dell’allargamento del campionato a 22 squadre: la Sampdoria resta in attesa. I dettagli

Continua a tenere banco nel campionato di Serie B, il caso che negli ultimi giorni ha colpito il Brescia. I biancoblù nei giorni scorsi sono stati deferiti per la questione relativa ai pagamenti irregolari risalenti ai mesi scorsi e rischiano la retrocessione in Serie C. La Sampdoria attende nuovi risvolti con la speranza del ripescaggio ai play out contro la Salernitana da disputare a giugno.

Il club blucerchiato aveva anche chiesto nei giorni scorsi un allargamento del campionato a 22 squadre, ma secondo il Giornale di Brescia tale ipotesi non sarebbe stata presa in considerazione tale ipotesi non è stata presa in considerazione dall’Assemblea della Lega B svolta ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.