Caso Diawara, Roma indecisa sul ricorso: venerdì scadono i tempi
Connettiti con noi

News

Caso Diawara, Roma indecisa sul ricorso: venerdì scadono i tempi

Pubblicato

su

Caso Diawara, la Roma valuta il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI: i giallorossi devono sciogliere le riserve e venerdì scadono i tempi

Il caso Diawara non cessa di far discutere. La vicenda legata alla sconfitta a tavolino per 0-3 subita dalla Roma e dovuta all’errore di iscrizione di Amadou Diawara non si è ancora conclusa e ora i giallorossi pensano ad un nuovo ricorso.

Dan Friedkin, nuovo proprietario della Roma, sarebbe irritato dalla situazione e starebbe valutando il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI. Come riporta Il Tempo, però, il patron giallorosso deve sciogliere in fretta le riserve, infatti i tempi per presentare le carte scadrebbero il prossimo venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.