Caso Fernandes, la Sampdoria sorride: la decisione della FIFA
Connettiti con noi

Gli Ex

Caso Fernandes, la Sampdoria sorride: la decisione della FIFA

Pubblicato

su

Sampdoria, buone notizie riguardo la querelle con lo Sporting Lisbona per Fernandes. La FIFA si pronuncia su un caso analogo

Buone notizie per la Sampdoria sulla querelle Bruno Fernandes-Sporting Lisbona. La FIFA ha analizzato un caso analogo, che riguardava direttamente il club portoghese, e ha emesso un giudizio che fa ben sperare il club di Massimo Ferrero.

CASO FERNANDES: PERCHÈ LA SAMPDORIA HA RAGIONE

Materia del contendere il mancato pagamento al Benfica della percentuale sulla rivendita di Gelson Martins. L’Atletico Madrid non aveva ritenuto di dover versare alcuna percentuale essendo intercorsa la rescissione del contratto tra Martins e lo Sporting Lisbona. Di diverso avviso la FIFA che si è pronunciata costringendo l’Atletico a saldare il dovuto. Un precedente che mette in discesa la questione relativa al saldo della percentuale sulla rivendita di Fernandes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.