Caso Ferrero, concluse le indagini: la strategia degli avvocati
Connettiti con noi

News

Caso Ferrero, concluse le indagini: la strategia degli avvocati

Pubblicato

su

Caso Ferrero, concluse le indagini: la strategia degli avvocati dell’ex patron della Sampdoria. Possibile richiesta revoca domiciliari

La Procura della Repubblica di Paola ha notificato ai legali di Massimo Ferrero l’avviso di chiusura delle indagini preliminari relativa al fallimento di quattro società dell’ex presidente della Sampdoria. Dagli accertamenti sarebbe emersa la gestione a rischio della costellazione di scatole cinesi, di cui, secondo l’accusa, l’unico dominus era il “Viperetta“.

L’avvocato Ponti sta valutando la strategia da seguire: una delle ipotesi sarebbe avanzare la richiesta di revoca degli arresti domiciliari. Da considerare però che il gip di Paola ha già respinto una richiesta analoga presentata dai legali di Vanessa Ferrero e sembra difficile che possa accoglierla per l’ex presidente blucerchiato. Remota quindi l’ipotesi, ventilata da Il Secolo XIX, che Ferrero possa ritornare a Genova, fare capolino a Bogliasco o presentarsi allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.