Caso Ferrero: parla il procuratore federale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caso Ferrero: parla il procuratore federale

Pubblicato

su

Il procuratore federale Pecoraro ha parlato della vicenda in cui è coinvolto il presidente della Sampdoria: «Abbiamo chiesto gli atti alla Procura»

Il procuratore federale Giuseppe Pecoraro è intervenuto ai microfoni di Adnkronos per fare il punto sulla vicenda che ha coinvolto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: «Su questa storia abbiamo chiesto gli atti alla Procura, so che quanto prima la Procura ce li manderà, e vedremo di cosa si tratta. Dalle prime notizie che abbiamo la Sampdoria c’entrerebbe poco sul fatto sportivo, però una volta acquisiti gli atti valuteremo e vedremo se ci sono delle incolpazioni anche di carattere sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.