Sampdoria, Ihattaren resta in Olanda: D'Aversa non si preoccupa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ihattaren resta in Olanda: D’Aversa non si preoccupa

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa sta trattando il caso Mohamed Ihattaren con molta diplomazia: il commento del tecnico blucerchiato alla situazione

Roberto D’Aversa, a margine dell’intervista della vigilia, ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria sulle pagine del Il Secolo XIX. Sul caso Mohamed Ihattaren il tecnico blucerchiato si è dimostrato molto tranquillo.

«Non l’ho mai avuto a disposizione. Per me cambia poco», questo il commento al fatto che il centrocampista potrebbe non tornare dall’Olanda. È altresì vero che il centrocampista era pronto per il suo esordio con la maglia blucerchiata, ma evidentemente D’Aversa ritiene la sua presenza in rosa un di più di cui poter fare a meno, almeno per il momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.