Caso Juventus Napoli, via al ricorso azzurro: De Laurentiis in prima linea
Connettiti con noi

News

Caso Juventus Napoli, via al ricorso azzurro: De Laurentiis in prima linea

Pubblicato

su

Si sta svolgendo la discussione del ricorso del Napoli contro la Juventus. Il presidente De Laurentiis pronto ad andare al Coni

In questo momento si sta discutendo del caso Juventus Napoli alla Corte d’Appello Federale per il 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club partenopeo ha escogitato una doppia strategia per ribaltare la decisione del giudice sportivo: secondo il giudice Mastrandrea il Napoli non aveva fatto tutto ciò che era nelle sue facoltà per giocare la partita, da qui deriva la sanzione.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, la lettera del Premier Giuseppe Conte

Il presidente De Laurentiis interverrà in videochiamata spiegando che le comunicazioni dell’Asl obbligavano la squadra a non mettersi in viaggio verso Torino. Nel caso in cui fosse arrivato l’ok, il Napoli si sarebbe messo in movimento anche domenica pomeriggio. In caso di esito negativo, il patron degli azzurri potrebbe appellarsi al collegio di Garanzia del Coni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.