Caso Lazio, Lotito rischia grosso: le richieste della Procura
Connettiti con noi

News

Caso Lazio, Lotito rischia grosso: le richieste della Procura

Pubblicato

su

Caso Lazio, continua l’inchiesta della Procura sul caos tamponi: Lotito rischia il deferimento e punti di penalizzazione

Il caos tamponi in casa Lazio continua. L’inchiesta della Procura si sta sviluppando, soprattutto, sulle comunicazioni effettuate tra il club biancoceleste e la Asl e la Figc non sarebbe convinta dell’atteggiamento del club di Lotito, finalizzato ad evitare una bolla di gruppo.

Secondo Il Messaggero, la Procura sembra orientata verso il deferimento e la richiesta di una penalizzazione da 1 a 3 punti. La Lazio, tramite il suo avvocato Gian Michele Gentile, si dichiara tranquilla: «Noi siamo tranquilli perché abbiamo chiarito procedure e prodotto tutte le Pec».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.