Caso Obiang, domani l'udienza per Ferrero. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Caso Obiang, domani l’udienza per Ferrero. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Caso Obiang, la decisione sul rinvio a giudizio a carico del presidente Massimo Ferrero dovrebbe arrivare domani: gli aggiornamenti

Nella mattinata di domani dovrebbe tenersi a Roma l’udienza davanti al gup a carico di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e dei correi Vanessa e Giorgio Ferrero relativa al Caso Obiang.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni shock del presidente Ferrero

Il gup, salvo ulteriori rinvii, emetterà sentenza nei confronti di Vanessa e Giorgio Ferrero, così come previsto nel rito abbreviato richiesto dalle parti. Per quanto riguarda il presidente della Sampdoria lo scenario è duplice: è ancora nella facoltà di Ferrero fare richiesa di rito abbreviato. In caso contrario il gup Arturi si pronuncerà sul rinvio a giudizio o sull’archiviazione del procedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.