Caso Obiang, pesanti richieste della procura: la posizione di Ferrero
Connettiti con noi

News

Caso Obiang, pesanti richieste della Procura: la posizione di Ferrero

Pubblicato

su

Caso Obiang, il pubblico ministero ha ribadito la richiesta di rinvio a giudizio per il presidente Ferrero e sulle condanne per i co-imputati

Non è mutato lo scenario legale che vede protagonista il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Davanti al GUP Alessandro Arturi, il pubblico ministero Vincenzo Barba ha ribadito la richiesta di rinvio a giudizio per i reati di appropriazione indebita, autoriciclaggio e utilizzo di fatture false.

Per gli altri imputati, che hanno avuto accesso al rito abbreviato, il pm ha chiesto la condanna a due anni e quattro mesi per Vanessa Ferrero, un anno per il manager Andrea Diamanti, otto mesi per Marco Valerio Guercini e otto mesi per il nipote di Ferrero, Giorgio. Il GUP deve ancora esprimersi sul rinvio a giudizio per il numero uno doriano, che ha ancora la facoltà di chiedere il rito abbreviato. Le sentenze per i co-imputati dovrebbero invece essere emesse dopo l’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.