Caso Osti, dal rinnovo al divorzio? I motivi di Ferrero
Connettiti con noi

News

Caso Osti, dal rinnovo al divorzio? I motivi di Ferrero

Pubblicato

su

Non si può ancora definire caso Osti, ma il gelo con Ferrero e l’ipotesi divorzio sono reali: i motivi del presidente della Sampdoria

Già assente per la partita contro l’Inter, Carlo Osti non ci sarà nemmeno a Empoli. Il dirigente della Sampdoria è in ferie e il suo futuro è in discussione. Il gelo calato tra lui e Massimo Ferrero è palpabile e sarebbe scaturito in parte dal mercato definito deludente dal presidente della Sampdoria.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il deteriorarsi del rapporto sarebbe maturato gradualmente andando controtendenza rispetto al biennale firmato pochi mesi fa, con la nuova carica di plenipotenziario per tutte le aree tecniche della Sampdoria. In realtà Ferrero da tempo meditava di dare una rinfrescata alla sua dirigenza: ha inseguito lungamente Daniele Faggiano e una volta ingaggiatolo ha messo in secondo piano Osti. La scelta del presidente sarebbe quindi orientata a dare tutto in mano all’ex Genoa sciogliendo la strana coppia, definita in sede di presentazione “il diavolo e l’acqua santa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.