Gravina: «Caso plusvalenze? Bisogna parlare di sostenibilità finanziaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Caso plusvalenze? Bisogna parlare di sostenibilità finanziaria»

Pubblicato

su

Gravina, presidente della FIGC, ha espresso le proprie considerazioni in merito al caso plusvalenze che ha coinvolto anche la Sampdoria

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso le proprie considerazioni in merito al caso plusvalenze che ha coinvolto anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Il calcio deve cambiare con delle azioni responsabili che deve portare avanti la governance federale ma anche nella cultura dei suoi dirigenti di riferimento. Quella di oggi è l’ennesima lacerazione all’interno del nostro sistema. Non entro nel merito, mi dispiace ancora una volta che su questo tema, molto attenzionato, sensibile e delicato non si riesce ancora a trovare una soluzione, condivisa, di buon senso. Ora dobbiamo iniziare a parlare di sostenibilità finanziaria, con controlli rigidi, rivisitazione di alcuni parametri e indicatori non più procrastinabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.