Caso plusvalenze, i legali della Sampdoria: «Audero? Incontestabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso plusvalenze, i legali della Sampdoria: «Audero? Incontestabile»

Pubblicato

su

Vittorio Rigo, legale della Sampdoria nel caso plusvalenze truccate, ha espresso la sua soddisfazione per l’esito del procedimento

Vittorio Rigo, legale della Sampdoria nel caso plusvalenze truccate, ha espresso la sua soddisfazione per l’esito del procedimento. Le sue parole soprattutto su Emil Audero a Il Secolo XIX.

SENTENZA«C’è grande soddisfazione nel vedere riconosciuta l’estraneità della Sampdoria e l’onorabilità reputazionale dei suoi dirigenti. Tutte le trattative sono state congrue».

AUDERO«In particolare mi sono speso su Audero, non si poteva contestare il valore del portiere dell’Under 21 e già titolare in campionato. La strada imboccata dalla Procura era molto tortuosa, non poteva portare a un addebito di responsabilità che presuppone ci sia una regola a monte. Che non c’era. Comunque aspettiamo le motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.