Stipendi Juventus, fascicolo chiuso: cosa succede alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stipendi Juventus, fascicolo chiuso: cosa succede alla Sampdoria

Pubblicato

su

Altri punti di penalizzazione potrebbero ridiscutere la classifica generale della Serie A: la Sampdoria attende gli esiti sulla Juventus

Altri punti di penalizzazione potrebbero ridiscutere la classifica generale della Serie A. La Sampdoria attende gli esiti sulla Juventus, gravata da più di un procedimento. Secondo quanto riportato da Tuttosport, con l’arrivo della nuova settimana verrà chiuso il fascicolo sul filone stipendi dell’Inchiesta Prisma che vede coinvolta la società bianconera. Il club avrà due settimane per decidere la strategia difensiva: attesa degli atti di deferimento oppure possibile patteggiamento. Il 19 aprile sarà la volta del verdetto sul ricorso contro il -15 per le plusvalenze, mentre il 10 maggio sarà la volta dell’udienza preliminare che sarebbe dovuta andare in scena lo scorso 27 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.