Caso Suarez, inchiesta Figc: cosa rischia la Juventus
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, inchiesta Figc: cosa rischia la Juventus

Pubblicato

su

La Procura della Figc ha aperto un fascicolo sul caso Suarez. Ecco cosa rischia la Juventus

La Procura della Figc, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un fascicolo sul caso Suarez. Come riporta La Gazzetta dello Sport,  nelle prossime ore Chinè scriverà al capo della Procura di Perugia per chiedere gli atti dell’inchiesta sull’esame di italiano di Luis Suarez.

La Procura calcistica comincerà a valutare i documenti, cosciente che ci potrebbero essere significativi aggiornamenti investigativi. A un’archiviazione penale potrebbe corrispondere anche una condanna sportiva con sanzioni che prevedono, a seconda della gravità, un’ammenda solo per la responsabilità oggettiva, e per la diretta con penalizzazioni, retrocessione all’ultimo posto o esclusione dai campionati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.