Caso tamponi, la sentenza non penalizza Lotito: salva la carica federale
Connettiti con noi

News

Caso tamponi, la sentenza non penalizza Lotito: salva la carica federale

Pubblicato

su

Caso tamponi, la sentenza di inibizione per sette mesi salva la carica federale del presidente Lotito. Niente penalizzazione alla Lazio

Il processo per il caso tamponi continua a far discutere. La sentenza, emessa ieri dal Tribunale Federale, si è espressa sì in maniera negativa per Lotito – inibito per sette mesi – ma tutto sommato non risulta essere così penalizzante per la Lazio che comunque farà ricorso.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è assente una penalizzazione in classifica e, soprattutto, è salva la posizione del presidente Claudio Lotito, inibito per sette mesi contro i dodici chiesti dal pm Chiné. L’entità di questa squalifica scongiura il rischio della decadenza da consigliere federale, che sarebbe incorso con soli 45 giorni in più di inibizione a carico di Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.