Cassano critica Mancini: «Non devi prendere per il culo la gente»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano critica Mancini: «Non devi prendere per il culo la gente»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha criticato l’approdo di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita

Antonio Cassano ha criticato l’approdo di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. Ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Ha fatto tutta ‘sta manfrina dicendo che è andato lì per fare la storia, ma c’è poco da fare. Non deve prendere per il culo la gente, ma dire che va a fare un’esperienza di vita dove gli danno una valanga di soldi. Io sono il primo a difenderlo, siccome lui lo ha fatto come tutti gli altri. Ma questa è la realtà dei fatti, ha fatto una cagata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.