Cassano avvisa la Sampdoria: «Alla Fiorentina manca una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano avvisa la Sampdoria: «Alla Fiorentina manca una cosa»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha commentato le difficoltà in zona gol della Fiorentina in vista del prossimo match contro la Sampdoria

Antonio Cassano, ospite a Bobo tv, ha commentato le difficoltà offensive della Fiorentina prossima avversaria della Sampdoria in campionato.

«Quando Montella tornò ad allenare a Firenze, io ero lì a fare il corso e ci incontrammo. Gli chiesi i motivi delle difficoltà, lui mi rispose che si può giocare bene o meno bene, poi mi mostrò la lista dei suoi calciatori e il migliore, Ribery, aveva racimolato al massimo cinque gol fino a quel momento. Poi Kouame, Vlahovic, gli altri… Insomma, gli è sempre mancato un attaccante da 15-20 gol. E così anche quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.