Fiorentina, allarme in zona gol: secondo attacco peggiore della Serie A
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, allarme in zona gol: secondo attacco peggiore della Serie A

Pubblicato

su

Fiorentina, allarme in zona gol: quello di Prandelli è il secondo peggior attacco della Serie A. Il punto in vista della Sampdoria

La Fiorentina ha un serio problema in zona gol. Sono solo 21 le reti segnate in queste 21 giornate di Serie A, per una media di un gol a partita. In vista del match contro la Sampdoria è richiesto dal tecnico Cesare Prandelli un cambio di rotta per cercare di invertire un andamento da zona retrocessione.

È Vlahovic, con 7 marcature, il miglior marcatore della squadra viola.La Fiorentina si aspetta tanto dal nuovo arrivato Kokorin, che contro l’Inter ha fatto il suo debutto in maglia viola, giocando circa quindici minuti. Ribery, da valutare in vista della trasferta a Genova, e Kouame hanno segnato solo un gol a testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.