Gli Ex
Cassano spara forte: «La Sampdoria usa gli algoritmi per il mercato, se li devono mettere nel c…!»

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, si è espresso in modo fortemente critico sulla situazione dei blucerchiati: le sue parole
Antonio Cassano durante l’ultima trasmissione di “Viva El Futbol” ha espresso delle critiche fortissime nei confronti della dirigenza dei blucerchiati. L’ex attaccante della Sampdoria ha attaccato senza mezzi termini la scelta di fare il calciomercato tramite l’uso dei noti algoritmi. Le sue parole:
«La Sampdoria usa gli algoritmi, chi ha fatto venire questi fondi stranieri gli algortmi se li deve mettere nel c…! Servono i giocatori, quelli forti, non i bidoni dell’immondizia che vanno a prendere dal terzo mondo e che poi non sanno stoppare la palla. Questo qua, non faccio il suo nome per non metterlo in difficoltà, è venuto dalla Danimarca e in un’intervista ha detto “sono da 30 anni del calcio e lavoro con gli algoritmo”. Se io facessi il direttore sportivo e sentissi una cosa del genere, a lui gli farei pare tre giri. Servono il giocatori e bisogna andarli a vedere!».
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA