Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Sampdoria in vendita. Ferrero vuole i soldi» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla cessione del club blucerchiato – VIDEO

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla cessione del club blucerchiato tirando nuovamente in ballo Massimo Ferrero. Ecco le parole di Fantantonio durante il podcast Muschio Selvaggio condotto da Fedez e Luis Sal.

DICHIARAZIONI – «Ferrero presidente? Te lo tieni te come presidente. Il mio presidente era Garrone. Viperetta l’ho avuto la seconda volta. Se tu gli chiedi dove gioca la Sampdoria? Non gliene frega niente. Un personaggio clamoroso. Ferrero era in galera, poi è uscito, ora ‘sta con i domiciliari per bancarotta. Ma non per la Sampdoria, meno male. La Sampdoria ora è in vendita da una vita. Però lui vuole i soldi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.