Cassano: «La Sampdoria fatica a tirare. Con l'Inter ha retto 15 minuti - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «La Sampdoria fatica a tirare. Con l’Inter ha retto 15 minuti» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha espresso le proprie considerazioni sul match tra Inter e Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante

Antonio Cassano ha espresso le proprie considerazioni sul match tra Inter e Sampdoria, vinto dai nerazzurri per 3-0 grazie alle reti di Stefan de Vrij, Nicolò Barella e Joaquin Correa. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Ci sono stati 10-15 minuti di equilibrio, poi dopo il primo gol è finita la partita. È stata abbastanza semplice. La Sampdoria ha fatto fatica a tirare in porta, mentre nell’Inter vedo tanti calciatori in ripresa come Barella. La difesa offre meno agli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.