Cassano: «La Sampdoria ci mette l'anima. Abraham da mandare via»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «La Sampdoria ci mette l’anima. Abraham da mandare via»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha commentato la sconfitta subita dalla Sampdoria contro la Roma: le dichiarazioni dell’ex attaccante

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita dai blucerchiati contro la Roma. Ecco quanto dichiarato attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «La Roma ieri ha vinto 3-0, uno che non l’ha vista può dire “Cavolo! Samp disintegrata”. Perfetto. Per l’ennesima volta anche a questo giro da essere mandato via Abraham sullo 0-0, la Sampdoria si ritrova con un uomo in meno, dopo due minuti subisce 1-0 e la partita è finita. La Sampdoria sta mettendo anima in tutte le partite, mentre la Roma non capisco come gioca. Potevano fare anche cinque gol, ma giocano in maniera scandalosa e senza idee. Poi l’allenatore svia il discorso, parla d’altro e va bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.