Cassano e gli attaccanti prediletti: «Ecco i più forti»
Connettiti con noi

News

Cassano e gli attaccanti prediletti: «Ecco i più forti»

Pubblicato

su

Cassano, in diretta Instagram con Bobo Vieri, spiega quali sono secondo lui gli attaccanti più forti del pianeta in questo momento

All’interno di una diretta Instagram con Bobo Vieri, l’ex giocatore della Sampdoria, Antonio Cassano, ha fatto una panoramica sugli attaccanti europei del momento, eleggendo i migliori dal suo punto di vista:

«Haaland? Ausilio lo aveva già adocchiato tempo fa. È simile a Ibra, anzi pensandoci bene è simile a te Bobo. Il Psg cerca un centravanti che va via Cavani e Icardi non si sa che fine farà. E anche lo United cerca un attaccante. Suarez per me è più forte di tutti, ma Messi nei prossimi anni farà lui il centravanti. Io andrei a prendere Neymar a sinistra e Sancho a destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.