Centro padel a Genova: gli abitanti si oppongono al progetto di Cassano
Connettiti con noi

Gli Ex

Centro padel a Genova: gli abitanti si oppongono al progetto di Cassano

Pubblicato

su

Si complica il progetto di Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, di costruire un centro padel a Genova: il motivo

Si complica il progetto di Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, di costruire un centro di decine di campi da padel ideati per ospitare trofei internazionali, nell’area di Rio Parroco a Genova. Tale quartiere ospita terreni incolti acquistati da Fantantonio la scorsa estate, appena caduto il vincolo di inedificabilità del luogo interessato da rischi idrogeologici. Il problema è sorto una volta depositato il progetto di Cassano, poiché gli abitanti hanno chiesto di mantenere verde l’area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.