Cassano-Pazzini, i due si potrebbero ritrovare a Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano-Pazzini, i due si potrebbero ritrovare a Verona

Pubblicato

su

L’Hellas Verona è tornato in Serie A: mentre Pazzini giura fedeltà al club gialloblu, la coppia ex Sampdoria con Cassano potrebbe riformarsi sotto l’Arena

Una sofferenza, più di quanto sperato. L’Hellas Verona avrebbe dovuto ammazzare questo campionato di Serie B, invece si è ritrovato a festeggiare una promozione ottenuta all’ultima giornata e arrivata nonostante il Frosinone abbia conquistato gli stessi punti sul campo (74). Ciò che conta, però, è che i tifosi gialloblu possano celebrare il ritorno in A dopo appena una stagione. Lo 0-0 sul campo del Cesena è bastato e capitan Giampaolo Pazzini può festeggiare, anche grazie ai suoi 23 gol: «Sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto. I tifosi se lo meritano. Abbiamo faticato all’inizio del girone di ritorno, poi ci siamo ripresi. L’anno prossimo? Ci sarò, voglio fare un grande campionato in A». E mentre il tecnico Fabio Pecchia riflette sulle difficoltà, il presidente Maurizio Setti ricorda le difficoltà della cadetteria: «Non era facile tornare subito su: una sofferenza pura, come quattro anni fa. Devo ringraziare tutti, specie quelli che hanno lavorato dietro le quinte. Non abbiamo espresso il nostro potenziale, ma la B non è semplice». E ora viene il bello, perché secondo “La Gazzetta dello Sport” l’Hellas potrebbe riformare la magica coppia già vista alla Sampdoria tra il 2009 e il 2010: Antonio Cassano è da tempo in contatto con il patron del club e l’Hellas potrebbe rappresentare l’ultima fermata della sua carriera da giocatore. Accanto al Pazzo, per cercare i gol di una volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.