Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Via dal Real Madrid? Ho fatto il co***one» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Sampdoria, ha parlato della sua esperienza al Real Madrid: le dichiarazioni – VIDEO

Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Sampdoria, ha parlato della sua esperienza al Real Madrid. Le dichiarazioni rilasciate durante il podcast Muschio Selvaggio condotto da Fedez e Luis Sal.

DICHIARAZIONI  «Quando sono arrivato a Genova alla Sampdoria ho incontrato mia moglie, che mi dà le cose più belle della mia vita: i miei figli. Se ci penso a distanza di tempo è stata la scelta migliore della mia vita. È logico che però a livello sportivo mi rode il culo perché a 21 anni ero al Real Madrid con i giocatori più forti del mondo. C’è chi fa carte false per andarci, io sono andato via perché ho fatto il coglione»

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.