Cassano risponde a Mourinho: «Mai arrivato alle mani con nessuno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano risponde a Mourinho: «Mai arrivato alle mani con nessuno»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha risposto duramente alle dichiarazioni di José Mourinho: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria

Antonio Cassano ha risposto duramente alle dichiarazioni di José Mourinho, che nei giorni scorsi ha rivelato di una presunta lite tra Fantantonio e Marko Livaja ai tempi dell’Inter. L’ex attaccante della Sampdoria è tornato all’attacco dello Special One attraverso i microfoni della Bobo Tv.

DICHIARAZIONI – «Giuro su quello che volete che in 18 anni di carriera non sono mai arrivato con nessuno alla mani. Ho litigato con tutti: presidenti, calciatori, magazzinieri. Sono arrivato perfino a tirare un televisore addosso a un dirigente, ma senza mai arrivare allo scontro fisico. Non ho mai vinto niente? Ho scelto di andare alla Roma e non alla Juventus perché per me il calcio è sempre stato amore, passione e divertimento. Se volevo vincere facile andavo alla Juventus. Bruno Conti, Totti e De Rossi, se glielo chiedete vi diranno che per 5 anni ho fatto godere i romanisti. Mourinho ha vinto la coppa a Roma e a me non frega niente, può vincere quello che vuole, ma sta facendo fare delle figuracce oscene, uno scempio, litigi, espulsioni, disastri, giocatori insultati e fatti fuori. Io non voglio vincere niente, ho sempre giocato per far divertire i tifosi, non me ne frega niente dei trofei. Lui ha vinto facendo un calcio osceno, deve capire che è scarso come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.