Cassano: «Juventus, è folle non vincere contro il Monza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Juventus, è folle non vincere contro il Monza»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha parlato della sorprendente sconfitta della Juventus contro il Monza, prossimo avversario della Sampdoria

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della clamorosa sconfitta della Juventus sul campo del Monza, prossimo avversario dei blucerchiati. Ecco le parole rilasciate sul suo profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Anche con i tanti infortuni che hanno, non posso pensare che non puoi vincere con il Monza, perché è una cosa folle. Sta avendo una grande difficoltà e secondo me la cosa migliore per la Juve è cambiare allenatore, perché se non lo cambi, in questo momento qua puoi cambiarlo, diventerà un’agonia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.