Cassano scalpita: «Alla Samp da ds? Firmo anche in bianco»
Connettiti con noi

News

Cassano scalpita: «Alla Samp da ds? Firmo anche in bianco»

Pubblicato

su

Cassano rivela: «Ritorno alla Sampdoria da ds? Ho parlato col presidente Ferrero e c’era la possibilità, avremmo dovuto vederci»

Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, parlando del suo futuro. L’ex fantasista barese ha ribadito la sua voglia di tornare alla Sampdoria con un ruolo dirigenziale: «Non sono come 10 o 20 anni fa, ho un’altra testa e sono più riflessivo. Quando sarà finita l’emergenza sanitaria vorrei fare il direttore sportivo, mi piace osservare i calciatori e capirne le qualità».

«Per fare questo lavoro devi essere amico dell’amico e io non sono per queste cose. Però ho parlato sei mesi fa con il presidente Ferrero, c’era una possibilità con la Sampdoria. Ci saremmo dovuti rivedere tra aprile e maggio. Mi si metta alla prova, firmo anche in bianco. Altrimenti mi impegnerò di più in televisione o starò a casa con la mia famiglia che adoro», ha concluso Cassano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.