Cassano via da Parma? I ducali su Barrientos - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Cassano via da Parma? I ducali su Barrientos

Pubblicato

su

Il tormentone Cassano prosegue ogni giorno che passa e le voci si fanno sempre più insistenti tanto che iniziano a circolare anche i nomi dei possibili eredi del barese al Parma. Infatti, dopo Pozzi, Renan e Costa che però servirebbero ai blucerchiati per avere il cartellino del 99 ora spunta per i gialloblù la prima alternativa a Fantantonio.

Infatti, come riporta Teleducato.it, il Parma, oltre a Giovinco, difficilmente raggiungibile, avrebbe sondato Pablo Barrientos del Catania, ultimo in classifica, proprio per sostituire eventualmente il talento barese. Già in estate l’argentino sembrava sul punto di lasciare la Sicilia, ma ora potrebbe accasarsi al Parma ed essere una pedina fondamentale per far incastrare anche la tratttativa Cassano-Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.