Cassano attacca il Barcellona: «Suarez via? Una follia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano attacca il Barcellona: «Lo hanno mandato via. Una follia»

Pubblicato

su

Cassano, in diretta Instagram con Vieri, ha parlato di alcuni temi del calcio internazionale: le dichiarazioni dell’ex Sampdoria

Antonio Cassano, in diretta Instagram con Christian Vieri, ha parlato di alcuni temi del calcio internazionale. Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Sampdoria.

MESSI – «Il record di tutti tempi nell’Argentina di finali giocate e gol fatti è di Messi. Di cosa parliamo? Ha 70 gol in Nazionale, Maradona più di 30. Ha giocato sempre con grandi attaccanti, Higuain e altri, ma mai grandi difensori o portieri».

SUAREZ – «Vecchio lo dicono gli altri, lo hanno mandato via da Barcellona, altra follia. Ha fatto 350 gol in 6 anni. Non si è capito perchè lo hanno mandato via. Poi hanno messo centravanti Griezmann».

CHAMPIONS LEAGUE – «Vedo Bayern Monaco e Liverpool davanti a tutti. Il Barcellona ha sempre una chance con Lionel Messi. Poi il Manchester City qualcosa di importante dovrà fare in Europa, prima o poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.