Cassano: «O Serie A o sto a casa. Con le pippe che ci sono...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «O Serie A o sto a casa. Con le pippe che ci sono…»

Pubblicato

su

L’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano svela il suo futuro: «Voglio rimanere in Serie A, altrimenti sto a casa. A giugno probabilmente smetterò»

La risoluzione consensuale del contratto con la Sampdoria ha definitivamente chiuso la sua seconda e sfortunata avventura in blucerchiato, ma Antonio Cassano non ha ancora deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Sente ancora di poter dare tanto al calcio italiano ma, come si evince dalle parole rilasciate ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia che gli ha consegnato l’ennesimo “Tapiro d’oro”, il futuro del fantasista barese non sarà con la maglia della Virtus Entella: «Con le pippe che ci sono in giro, io posso giocare ancora in serie A. E voglio giocare in serie A – spiega Cassano – ma se non c’è l’opportunità rimango a casa. Ci sono grosse probabilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei. Non mi cerca nessuno, che devo fare? Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessuna parte – ribadisce – volevo rimanere in Italia però, ad oggi, non c’è niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.