Castan, domani altri test: il messaggio del difensore - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castan, domani altri test: il messaggio del difensore

Pubblicato

su

Leandro Castan sarà uno dei rinforzi per Marco Giampaolo in vista della prossima stagione. Il difensore centrale di proprietà della Roma, trasferitosi in prestito, ha svolto questo pomeriggio le visite mediche per stabilire il proprio stato di salute, soprattutto valutando i miglioramenti dopo l’intervento neurochirurgico del 3 dicembre 2014.

 

La forma fisica ottimale è lontana, ma la Sampdoria punta molto su di lui. E da ciò che scrive, sembrerebbe anche lui veramente desideroso di rimettersi in corsa. Castan, infatti, ha comunicato sul proprio profilo Instagram di aver superato la prima parte di test con il dottor Amedeo Baldari e di accingersi a effettuarne altri nella mattinata di domani per iniziare il prima possibile il percorso con la nuova maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.