Castelnovo, addio alla Samp: fari puntati dalla Serie D - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castelnovo, addio alla Samp: fari puntati dalla Serie D

Pubblicato

su

Si conclude dopo quattro stagioni il rapporto tra la Sampdoria e Dennis Castelnovo. Nonostante le ottime prestazioni offerte durante i prestiti a Como e Acqui, la società blucerchiata non si è mostrata interessata al centrocampista classe ’97 tanto da rinunciare, in vista di un futuro ormai alle porte, alla stipulazione del suo primo contratto da professionista.

 

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’addio e Castelnovo sceglierà la destinazione per il campionato che si aprirà tra poco più di un mese. Una vera e propria lotta a quattro tra Borgosesia, Caravaggio, Seregno e Inveruno, con l’obiettivo di mantenere almeno la Serie D e crescere ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.