Castelvolturno, ancora terapie per Chiriches - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Castelvolturno, ancora terapie per Chiriches

Pubblicato

su

Qui Castelvolturno: il Napoli deve fare ancora a meno di Chiriches, alle prese con le terapie

Il Napoli di Maurizio Sarri si è ritrovato questo pomeriggio a Castelvolturno per proseguire la marcia di avvicinamento al match di sabato, quando al “San Paolo” arriverà la Sampdoria. Oggi gli azzurri, dopo una prima fase di attivazione, hanno sostenuto una seduta pomeridiana a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema con le sponde.
CASTELVOLTURNO, LE NEWS DALL’INFERMERIA – Per il tecnico dei partenopei non ci sono notizie positive. Il centrale rumeno Vlad Chiriches si è sottoposto anche oggi a terapie e una sua presenza è in forte dubbio per la sfida contro  la Sampdoria. Il nuovo arrivato Pavoletti si è allenato tra campo e palestra, in coppia con il collega di reparto Milik. Domani – riporta il sito ufficiale del Napoli – è in programma una doppia razione di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.