Bogliasco: riecco Dodô e Carbonero, domani pomeridiano

bogliasco
© foto www.imagephotoagency.it

Qui Bogliasco: rientrano dalle vacanze anche Carbonero e Dodô, Linetty ancora ko per l’influenza

Doppia seduta per la Sampdoria, che oggi si è ritrovata a Bogliasco per continuare a preparare la trasferta di Napoli, in programma per sabato. Mister Giampaolo ha finalmente ritrovato anche gli ultimi due giocatori ancora in vacanza, ovvero Dodô e Carlos Carbonero. Se il primo si è aggregato al gruppo, il centrocampista colombiano si è allenato ancora a parte.
BOGLIASCO, DOPPIA SEDUTA – Il tecnico blucerchiato durante la mattinata ha diviso i suoi ragazzi in due gruppi, sottoponendoli prima a del lavoro in palestra e poi ad esercitazioni per reparti sul campo superiore del “Mugnaini”. Oltre ai Primavera Cioce, Bozza e Testa, che hanno svolto il mattutino con la prima squadra, nel pomeriggio si è aggiunto l’esterno Michal Tomic, che insieme ai compagni ha sostenuto delle esercitazioni tecnico-tattiche.
SALA E LINETTY OUT – Ancora alle prese con il recupero dall’infortunio Jacopo Sala, che anche oggi ha faticato in piscina e si è sottoposto a terapie. Linetty, sempre influenzato, è rimasto ai box. Per domani – come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria – è in agenda una sessione pomeridiana.