Bogliasco: riecco Dodô e Carbonero, domani pomeridiano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: riecco Dodô e Carbonero, domani pomeridiano

Pubblicato

su

Qui Bogliasco: rientrano dalle vacanze anche Carbonero e Dodô, Linetty ancora ko per l’influenza

Doppia seduta per la Sampdoria, che oggi si è ritrovata a Bogliasco per continuare a preparare la trasferta di Napoli, in programma per sabato. Mister Giampaolo ha finalmente ritrovato anche gli ultimi due giocatori ancora in vacanza, ovvero Dodô e Carlos Carbonero. Se il primo si è aggregato al gruppo, il centrocampista colombiano si è allenato ancora a parte.
BOGLIASCO, DOPPIA SEDUTA – Il tecnico blucerchiato durante la mattinata ha diviso i suoi ragazzi in due gruppi, sottoponendoli prima a del lavoro in palestra e poi ad esercitazioni per reparti sul campo superiore del “Mugnaini”. Oltre ai Primavera Cioce, Bozza e Testa, che hanno svolto il mattutino con la prima squadra, nel pomeriggio si è aggiunto l’esterno Michal Tomic, che insieme ai compagni ha sostenuto delle esercitazioni tecnico-tattiche.
SALA E LINETTY OUT – Ancora alle prese con il recupero dall’infortunio Jacopo Sala, che anche oggi ha faticato in piscina e si è sottoposto a terapie. Linetty, sempre influenzato, è rimasto ai box. Per domani – come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria – è in agenda una sessione pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.